Il prossimo 22 gennaio, alle ore 12, Vanessa Spoto si unirà in matrimonio con Gian Marco. Questo evento si distingue dalle tendenze attuali in Italia, poiché la giovane ha solo 22 anni. Chi segue il mondo della televisione potrebbe ricordarla per la partecipazione al programma “Uomini e Donne” quando aveva solo 19 anni. Durante quel periodo, in piena emergenza Covid, si fece notare tra le corteggiatrici di Massimiliano Mollicone. Fu un’edizione caratterizzata dalle esterne con le mascherine, e Vanessa emerse come una delle figure più rilevanti.
Dopo un intenso percorso nel programma, Massimiliano la scelse, preferendola all’altra corteggiatrice molto popolare, Eugenia Rigotti. Questa decisione colpì anche Maria De Filippi, tanto che quest’ultima offrì ad Eugenia un’opportunità lavorativa nello staff del programma. La storia d’amore tra Vanessa e Massimiliano inizialmente sembrava promettente, ma si concluse dopo pochi mesi lasciando qualche dissapore.
Successivamente, Vanessa scomparve dai riflettori, fatta eccezione per la sua partecipazione a Miss Mondo. Anche Massimiliano scelse di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, trovando nella passione per il disegno la sua nuova vocazione.
Di recente, chi l’ha seguita sui social media ha notato la presenza costante di Gian Marco, un giovane toscano come lei. I due appaiono inseparabili da circa un anno. Oggi, la coppia è pronta a compiere il grande passo verso il matrimonio, un evento che Vanessa ha condiviso con entusiasmo sui suoi profili social, dando il via al conto alla rovescia verso il giorno delle nozze.