Jessica Alba e Cash Warren sembrano essere prossimi a presentare ufficialmente le carte per il divorzio, dopo un matrimonio che ha attraversato quasi 17 anni e che ha visto la nascita di tre figli: Honor (16 anni), Haven (12 anni) e Hayes (7 anni). Secondo il sito Tmz, i problemi tra i due erano già visibili da alcune settimane, con entrambi che hanno smesso di portare la fede nuziale.

Gli indizi di una crisi che va oltre una semplice difficoltà temporanea si sono moltiplicati nel tempo. L’ultima apparizione pubblica di Alba e Warren risale a novembre, quando sono stati visti insieme a una partita dei Lakers. Tuttavia, durante un recente evento pre-Golden Globes al Chateau Marmont di West Hollywood, l’attrice era sola e senza anello. Questo dettaglio era già stato notato a dicembre quando Jessica Alba si trovava a Roma per lavoro, cena inclusa col produttore Andrea Iervolino. Anche Warren, recentemente visto a Los Angeles, non portava più l’anello nuziale.

Nonostante abbiano trascorso insieme le festività, come il Ringraziamento in Messico e il compleanno del figlio agli Universal Studios, alcune foto suggeriscono che Alba stesse cercando di coprire la mano sinistra, come notato da “Page Six”. Dal loro incontro nel 2004 sul set de “I Fantastici 4”, dove lei era una dei protagonisti e lui lavorava come assistente alla regia, la loro relazione si è poi evoluta in matrimonio nel 2008.

La ragione precisa della loro possibile separazione rimane sconosciuta, ma il fatto che entrambi abbiano scelto di togliere la fede nuziale alimenta le speculazioni su una situazione coniugale ormai compromessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *