Il noto cantautore Ultimo ha fatto ritorno nella capitale italiana dopo un periodo trascorso negli Stati Uniti. Insieme alla sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, e al loro neonato, Enea, ha lasciato New York dove la coppia si era stabilita per accogliere il loro primo figlio. L’artista ha rientrato in patria e subito condiviso un video sui social, ripreso presso l’aeroporto di Fiumicino, dove ad attenderlo c’era una folla di fan entusiasti di riabbracciarlo.
Nel video pubblicato su Instagram, Ultimo appare radioso circondato da tanti sostenitori, con i quali ha condiviso momenti di gioia, firmando autografi e scattando fotografie. Nonostante i mesi passati lontano non siano stati sempre facili, il cantautore ha ammesso che sono stati tra i più felici grazie alla nascita del piccolo Enea. Ora, insieme alla sua famiglia, è pronto a cominciare un nuovo capitolo nella sua città natale.
L’arrivo all’aeroporto di Fiumicino è stato dunque particolarmente emozionante, non solo per l’affetto dimostrato dai fan, ma anche per il significato di un ritorno atteso, che segna l’inizio di una nuova vita insieme a Jacqueline e Enea.