Nel panorama delle notizie di cronaca rosa, spicca la recente intervista rilasciata al Corriere della sera dal noto conduttore televisivo Paolo Bonolis. Dopo la fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli, avvenuta nel giugno del 2023, il pubblico si è spesso interrogato sulla sua vita sentimentale. Di Sonia Bruganelli si sa che ha intrapreso una nuova relazione con Angelo Madonia, un ballerino professionista, ma cosa è accaduto invece a Paolo?
Generalmente schivo nel condividere dettagli personali e caratterizzato da una certa riservatezza, Paolo Bonolis ha sorpreso tutti nel concedersi in un’intervista aperta. Nelle settimane passate, alcuni paparazzi lo avevano immortalato in compagnia di una misteriosa ragazza bionda in un locale: un avvistamento che aveva suscitato curiosità e supposizioni sulla possibilità di un nuovo legame affettivo. Precedentemente, era stato anche visto al fianco di una donna conosciuta come Titty, rinomata tentatrice nel programma televisivo Temptation Island. Tuttavia, l’immagine con Titty non sembrava suggerire alcun coinvolgimento sentimentale.
Nell’intervista, Bonolis affronta direttamente le speculazioni. Dopo che il giornalista ricorda la sua dichiarazione di aspirare a rincontrare l’amore al più presto, il conduttore risponde con serenità: “Ora sto benissimo così. Sono circondato da amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza in arrivo a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”. Alla domanda se si guardi intorno alla ricerca di una nuova compagna, risponde con la consueta ironia: “Sempre, prima di attraversare!”.
Per quanto riguarda il rapporto con l’ex moglie, Bonolis sottolinea che tra loro esiste oggi un equilibrio fondato sul rispetto reciproco, soprattutto per il bene dei tre figli che hanno insieme. “Abbiamo trovato un’armonia… come si dice? Genitoriale, ecco”, afferma il presentatore.
La separazione, come Paolo rivela, è stata una decisione presa da Sonia Bruganelli e da lui accolta, non senza difficoltà. “L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?”, riflette Bonolis, aggiungendo che, sebbene non sia stato semplice, ritiene sia stata la cosa giusta da fare.
Con queste parole, Paolo Bonolis dimostra una volta di più la sua capacità di affrontare con equilibrio e saggezza le sfide della vita personale, mantenendo uno sguardo aperto e positivo verso il futuro.