Mary Chiaro, ex corteggiatrice di Michele Longobardi, ha deciso di rivelare comportamenti poco trasparenti del tronista, che attraverso un profilo falso intratteneva conversazioni con le corteggiatrici al di fuori del contesto televisivo, infrangendo le regole del programma. In un’intervista a Lorenzo Pugnaloni, Mary ha raccontato che nelle chat Michele le confidava di non avere intenzione di scegliere Veronica, ma di voler portare avanti lei e Amal. La ragazza ha manifestato più volte l’intenzione di abbandonare il programma, sentendosi presa in giro nonostante avesse condiviso con lui dettagli personali molto intimi.

Mary ha dichiarato che il tronista rispondeva ai suoi dubbi dicendo che l’unico modo per approfondire la loro conoscenza era rimanere all’interno del programma. Spesso lui le rispondeva a qualche storia sui social, notando il suo umore in puntata, e dialogavano anche telefonicamente. In merito al suo coinvolgimento in questi scambi, Mary ha spiegato di essere stata attratta da Michele e di trovarsi in una situazione più grande di lei, senza sapere come gestirla. Dirlo subito avrebbe potuto significare che il suo interesse non era reale e che cercava solo visibilità in televisione, così ha cercato di proteggerlo più di una volta.

L’atteggiamento del tronista è stato percepito come sprezzante, come se nulla importasse davvero. Mary ha provato a comprenderlo, ma lui continuava a fare l’opposto di quanto dichiarava, gettandola in uno stato di confusione. Alla fine, ha deciso di rivelare la verità perché la sua condotta non era per nulla corretta, anche se avrebbe potuto tacere e uscirne senza problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *