Elisabetta Canalis ha reso noto subito il suo ritorno in Italia in seguito agli incendi devastanti che hanno colpito Los Angeles. Diversa è stata la reazione di Tiziano Ferro, cantante residente nella “Città degli Angeli”, proprio come l’ex velina. La sua prolungata assenza dai media aveva suscitato grande preoccupazione tra i fan. Alla fine, il silenzio di Ferro è stato interrotto attraverso i social media, dove ha raccontato la sua situazione, quella dei suoi bambini, Margherita e Andres, rispettivamente di tre e due anni, e lo stato della sua abitazione a Los Angeles. L’artista italiano aveva scelto di trasferirsi lì diversi anni fa per vivere accanto a quello che è oggi il suo ex marito, Victor Allen.
Nel corso di giorni in cui si temeva il peggio per la sua salute e quella della sua famiglia, Tiziano Ferro ha deciso finalmente di esprimersi per tranquillizzare il suo pubblico. Il cantautore di 44 anni ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram per aggiornare i suoi seguaci sulla sua condizione e quella dei suoi figli, e soprattutto per chiarire la situazione della sua casa, mentre demoniche fiamme avevano già distrutto diverse residenze di celebrità hollywoodiane, tra cui quelle di Anthony Hopkins, Ben Affleck, Adam Brody e Paris Hilton.
“Grazie per tutti i messaggi e i pensieri che mi avete inviato in un momento così drammatico”, ha esordito Tiziano Ferro nel suo discorso rivolto ai seguaci prima di descrivere come sta vivendo la tragedia. Ha spiegato di essere impegnato nel supporto alle persone che stanno affrontando enormi difficoltà a causa degli incendi. “Fortunatamente io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene”, ha affermato Ferro, rivelando che il fuoco non ha colpito la sua casa. Con queste parole, Tiziano ha rassicurato tutti, lasciando intendere implicitamente che la sua dimora a Los Angeles è al sicuro. È un sollievo sapere che lui e la sua famiglia sono fuori pericolo.