Romina Carrisi ha condiviso un’immagine che celebra la bellezza della quotidianità, intitolandola: “La mia straordinaria normalità”. La foto la ritrae nel suo salotto, impegnata con una mano a passare l’aspirapolvere e con l’altra a spingere il figlio Axel Lupo su una macchinina. L’appartamento appare in perfetto ordine, pur con la naturale presenza di qualche giocattolo del piccolo sparso qua e là.

Romina è diventata mamma quasi un anno fa. Il piccolo Axel, frutto dell’amore con Stefano Rastelli, celebrerà il suo primo compleanno il 24 gennaio. Sicuramente, una festa in suo onore sarà organizzata dalla famiglia, dove non mancheranno i nonni celebri, Al Bano e Romina Power.

L’immagine, che immortala un momento di vita quotidiana di Romina, con i capelli ancora bagnati dalla doccia, ha suscitato una calorosa reazione tra i suoi seguaci. I commenti sono stati pieni d’affetto e apprezzamento, con molti che hanno sottolineato la sua capacità di incarnare la normalità di una mamma indaffarata. Frasi come “Sei una di noi” e “Romina sei una di noi semplice normale però sei anche brava attrice è una mamma dolcissima” si alternano a cuori e parole di ammirazione per la foto del piccolo Axel, considerato bellissimo e oggetto di curiosità su chi somigli più fisicamente.

Questa immagine rappresenta non solo un momento di intimità familiare, ma anche un accenno alla straordinaria normalità di cui Romina Carrisi va fiera, tanto da condividerla con il mondo attraverso i social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *