Il sospetto che aleggiava da alcune settimane sembra trovare conferma: tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca si profila una crisi significativa. La coppia, che anni addietro aveva già attraversato un periodo di profonda difficoltà, oggi appare nuovamente davanti a una dura prova per il loro amore. Un segnale negativo emerge dal gesto di Tocca, che ha scelto di non condividere foto, video o auguri in occasione del 38esimo compleanno del marito. Todaro, sul suo profilo Instagram, ha ricondiviso alcune storie in cui è stato taggato dai suoi allievi, ma manca qualsiasi menzione della moglie. Visitando il profilo della ballerina, si nota chiaramente l’assenza di un qualsiasi tributo al marito, che è anche il padre di Jasmine, la loro figlia nata nel 2013.

Ripercorrendo i passi dell’amore tra Francesca e Raimondo, si scopre che si sono incontrati quando erano ancora giovanissimi, rispettivamente a 18 e 16 anni. Dopo diversi anni insieme, hanno accolto la nascita della loro figlia e poi si sono sposati nel 2014. Tuttavia, già nel 2020, la coppia ha vissuto la prima grande crisi che li ha portati alla separazione. Entrambi hanno parlato apertamente di questo allontanamento in varie interviste, ammettendo che la rottura era avvenuta più di quattro anni fa a causa di problemi di coppia, tra cui l’interesse di Francesca per Valentin, un giovane allievo della scuola di Amici. Dopo tredici anni di relazione, nel 2020 avevano deciso di separarsi.

L’anno successivo ha visto un inaspettato riavvicinamento, per la gioia di Jasmine e di tutti i loro sostenitori. Ora però, ci si interroga se la coppia stia vivendo una semplice fase di distacco o se invece sia arrivata alla conclusione definitiva del loro matrimonio. Attualmente, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *