Con l’approssimarsi dell’attesissimo Festival di Sanremo, cresce l’entusiasmo tra i fan. La sera del 15 gennaio ha visto l’annuncio dei numerosi co-conduttori della kermesse, facendo inevitabilmente riaffiorare alla mente le recenti edizioni guidate da Amadeus, accanto alle quali Fiorello ha sempre brillato come presenza immancabile. Proprio il celebre showman della televisione italiana è stato fotografato dal settimanale Oggi, attualmente in edicola, insieme alla moglie Susanna Biondo e alla loro famiglia. In particolare, accanto a loro apparivano anche Olvia, la figlia maggiore di Susanna, con il marito Ansperto Radice Fossati Confalonieri e il loro neonato.
Queste immagini costituiscono le prime testimonianze fotografiche di Fiorello e Susanna nei panni di nonni. La nascita del piccolo, così come la gravidanza, è stata mantenuta segreta fino agli ultimi giorni, emergendo sulla scena pubblica soltanto grazie ai magazine di gossip. Nelle fotografie, il gruppo appare felice mentre passeggia per le strade di Milano. Tutti loro sembravano essere appena usciti da un ristorante, in cui avevano pranzato insieme. Fiorello, noto per la sua discrezione, era abilmente mimetizzato da un cappello e da occhiali da sole scuri, scelta che rispecchia il suo desiderio di vivere la vita privata lontano dai riflettori, anche durante una semplice uscita in famiglia.
L’affetto del pubblico per Fiorello è indubbio, tanto che la sua assenza dalla Rai si fa sentire profondamente. La sua trasmissione, Viva Rai2!, aveva ottenuto un notevole successo di ascolti nonostante venisse trasmessa al mattino presto. Fiorello, conosciuto per i suoi gesti generosi e significativi, è stato anche protagonista quando ha accompagnato all’altare la figlia di sua moglie, assieme al padre biologico. Questo momento commovente ha rappresentato un ulteriore tassello della sua vita familiare. In generale, Fiorello continua a proteggere con attenzione la sua privacy, persino ricorrendo a sottili stratagemmi per sfuggire ai paparazzi, come dimostrato anche nelle sue rare apparizioni recenti.