L’attore e regista italiano Antonio Albanese è colpito da un grave lutto: è venuta a mancare sua madre, Maria Assunta Cerami, all’età di 91 anni. La signora Cerami risiedeva a Olginate, nella provincia di Lecco, e si è spenta presso l’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. La notizia è stata diffusa da Laprovinciaunicatv.it, che ha pubblicato il necrologio esposto lungo le strade del paese. La comunità si è raccolta attorno al dolore di Antonio e dei suoi fratelli, Ignazio e Anna.

Maria Assunta Cerami era originaria della provincia di Palermo, in Sicilia, ma si era trasferita a Olginate con il marito, dove viveva ancora. In questa triste occasione, i tre figli hanno espresso un ringraziamento particolare alla signora Caterina per le amorevoli cure riservate alla loro madre. I funerali di Maria Assunta Cerami si svolgeranno giovedì 23 gennaio presso la chiesa parrocchiale di Sant’Agnese alle ore 15.

Nonostante la tristezza del momento, Antonio Albanese ha scelto di non rilasciare dichiarazioni pubbliche. Tuttavia, il suo pensiero e quello dei fratelli si sono concentrati sulla gratitudine per chi è stato vicino alla madre negli ultimi momenti. Il paese di Olginate si raccoglie quindi nel cordoglio, rendendo omaggio alla scomparsa dell’anziana signora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *