Celebrare il compleanno al fianco della persona amata è senza dubbio il modo migliore per rendere questo giorno speciale. Questo lo sa bene Nicola Carraro, che festeggia i suoi 83 anni accanto alla sua adorata Mara Venier, 74enne. La famosa conduttrice ha condiviso con entusiasmo la sorpresa pianificata per il marito: una torta portata a letto accompagnata da una dolce canzone di buon compleanno. Tuttavia, un divertente imprevisto ha rubato la scena: “Ma sono in mutande”, ha esclamato Carraro, sorpreso mentre si stava ancora vestendo nella loro camera.

Questi momenti di svago arrivano dopo un periodo complesso, caratterizzato da problematiche di salute che hanno colpito Nicola nelle ultime settimane. Il video della sorpresa pubblicato sui social mostra l’intimità della camera di Mara Venier, con il letto dalle tinte rosse, molti quadri alle pareti e una grande cornice che raccoglie centinaia di fotografie che ritraggono la coppia felice. Questo è solo uno dei modi in cui Mara e Nicola celebrano il loro amore coltivato in quasi vent’anni di matrimonio, dal 2006.

Nel video, Nicola Carraro è seduto sul letto, visibilmente sorpreso dalla visita della moglie. Mara entra nella stanza con una piccola torta decorata da una candela, cantando “Tanti auguri amore mio”. La reazione di Carraro è spontanea e gioiosa, ma un veloce sguardo alla sua parziale nudità provoca la reazione divertita dei due: “Ma sono in mutande”, esclama lui, con Mara che scherzosamente conferma: “Sì, in mutande”.

Fortunatamente, dopo i momenti difficili recenti, la coppia può finalmente rilassarsi e sorridere. Nei mesi passati, Mara Venier ha vissuto giorni impegnativi, dividendosi tra il lavoro a Roma e le continue visite a Milano, dove si trovava Nicola per ricevere cure mediche. Il motivo del suo ritorno da Santo Domingo, dove risiede ormai stabilmente, non è stato reso noto nei dettagli, tuttavia qualche settimana fa Nicola ha condiviso un video nel quale annunciava con sollievo di essere tornato in salute: “Ci ho messo la bellezza di quasi 60 giorni. Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso, però sto molto meglio”. Il suo recupero continua ora con sessioni di fisioterapia, mentre la preoccupazione per la sua salute sembra ormai un ricordo, permettendo alla coppia di godersi momenti sereni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *