Recentemente, una controversia si è sviluppata intorno al presidente del Senato, Ignazio La Russa, e all’ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha coinvolto La Russa nel noto caso riguardante Fedez e Chiara Ferragni. Corona ha affermato che il presidente lo avrebbe contattato telefonicamente per evitare la diffusione di un video compromettente in cui si discuteva della presunta relazione extraconiugale di Fedez con Angelica Montini, un’amica del figlio di La Russa.

Da parte dell’entourage di La Russa è giunta, per la prima volta, una risposta ufficiale. Secondo quanto riferito da fonti vicine al senatore, e riportato dal portale Open, non ci sarebbe mai stata alcuna chiamata tra i due. Queste dichiarazioni giungono dopo che Corona ha rivelato di aver ricevuto due diffide: una da parte dei Ferragnez e l’altra da La Russa.

Corona, insistendo ulteriormente sulla questione, ha sostenuto che i figli del presidente del Senato e della Ministra del Turismo, Daniela Santanchè, frequenterebbero lo stesso gruppo. Secondo lui, La Russa lo avrebbe contattato per evitare la pubblicazione di materiale relativo al cantante e ai suoi segreti.

In aggiunta, Fedez ha rotto il suo silenzio sulla faccenda, ammettendo di aver commesso un errore nell’affidarsi a Corona. Tuttavia, sulla figura di Angelica, aleggia una verità che, a detta di Fedez, sarebbe ben nota a tutta Milano.

Le fonti vicine a La Russa, sempre secondo Open, hanno sfidato Corona a pubblicare eventuali registrazioni della presunta telefonata, qualora esistessero, minacciando altrimenti di intraprendere azioni legali per uso improprio del nome del presidente. Inoltre, scherzosamente, La Russa avrebbe dichiarato di essere disposto a offrire 100mila euro al fotografo nel caso in cui fosse in grado di fornire tale registrazione.

Parallelamente, emergono nuovi dettagli su Fedez, che sembrano complicare ulteriormente la vicenda, alimentando l’attenzione mediatica su questo intreccio di relazioni e dichiarazioni contrastanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *