Nelle settimane recenti, Chiara Ferragni e Fedez si sono ritrovati nuovamente sotto i riflettori dei media. Fabrizio Corona ha svelato particolari intimi sul matrimonio della coppia, con riferimenti specifici a presunti tradimenti. Corona ha inoltre citato il nome di Angelica Montini, condividendo anche una registrazione vocale che lascerebbe intendere un legame amoroso tra la donna e Federico Lucia, antecedente alle nozze con Ferragni.
Chiara Ferragni ha commentato lo scoop, confermando l’esistenza di una relazione passata tra suo marito e Montini, e menzionando anche che il matrimonio rischiava di essere annullato a causa dei sentimenti di Lucia per Angelica. Tuttavia, Federico Lucia ha smentito quest’ultimo particolare, esprimendo dispiacere per la divulgazione pubblica di tali vicende personali.
Parallelamente, Giovanni Tronchetti Provera ha scelto di sostenere Ferragni, nonostante le opposizioni della sua famiglia. Angelica Montini, 28 anni, si è trovata coinvolta in questo turbine mediatico che le ha conferito una notorietà improvvisa. Sembra che lo stress causato da tanta attenzione l’abbia indotta a trasferirsi all’estero, almeno temporaneamente. Questa notizia è stata riportata dal giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha dichiarato che Montini avrebbe lasciato l’Italia per rifugiarsi a New York o Miami.
In tale contesto, Fedez ha rotto il silenzio, ammettendo l’errore di aver riposto fiducia in Fabrizio Corona. La situazione ha portato alla luce anche un episodio passato, quando Ferragni, Fedez e il padre di Montini trascorsero insieme una vacanza, che culminò in un acceso litigio, documentato da alcune fotografie.