In un periodo particolarmente intenso, sia sul fronte professionale che personale, Chiara Ferragni ha deciso di prendersi una pausa di tranquillità tra le suggestive montagne di Sankt Moritz. In questa tregua dalle tensioni quotidiane, è accompagnata dal compagno Giovanni Tronchetti Provera e dai figli che entrambi hanno da precedenti matrimoni. Il settimanale Chi ha immortalato questi giorni di relax, pubblicando immagini che ritraggono l’imprenditore, l’influencer e la piccola Vittoria (seconda figlia di Chiara e Fedez) mentre attendono il ritorno degli altri figli più grandi dalle lezioni di sci.
Le immagini mostrano una famiglia allargata che si sposta a bordo di un furgoncino, regalando un po’ di spensieratezza in un momento complesso per Ferragni. Recentemente, infatti, l’influencer è stata travolta da difficoltà legali: è stata infatti rinviata a giudizio con l’accusa di truffa aggravata in relazione al “pandoro-gate” e alle uova di Pasqua benefiche. Inoltre, nuovi dettagli sul suo matrimonio con Fedez sono venuti a galla grazie alle rivelazioni di Fabrizio Corona.
Nonostante il vortice di gossip e le difficoltà legali che Chiara sta affrontando, Giovanni Tronchetti Provera resta al suo fianco. Tuttavia, il loro rapporto sembra non essere ben visto dalla famiglia di lui, che è nota per la sua discrezione e riservatezza. Cecilia Pirelli, madre di Giovanni, si dice abbia espresso disapprovazione, arrivando persino a chiedere la rimozione di alcune foto dalla sfera social che li ritraevano insieme.
Malgrado queste difficoltà, la coppia prosegue nel vivere momenti sereni, condividendo la compagnia dei figli. I piccoli hanno già avuto modo di trascorrere del tempo insieme, creando un legame che va oltre le sfide affrontate dai genitori. Anche se la famiglia Tronchetti-Provera cerca di proteggere la propria privacy, Giovanni sceglie di sostenere Chiara, confermando la solidità del loro legame.