Durante la conferenza stampa dedicata a “Incoscienti giovani”, il brano con cui Achille Lauro gareggia al Festival di Sanremo, l’artista ha brillantemente evitato il tema spinoso del gossip con una dichiarazione ben calibrata. “Per fortuna mi trovo ancora in un mondo fatto di sogni e di sognatori, e lascio che il pettegolezzo sia appannaggio di coloro che vivono per questo.” Con queste parole, ha voluto sottolineare come i suoi progetti siano rivolti verso orizzonti più alti, spesso fuori dai confini nazionali.

Le recenti speculazioni, alimentate da Fabrizio Corona, riguardano un presunto tradimento della nota influencer Chiara Ferragni con Lauro, con promesse di ulteriori rivelazioni attraverso il canale YouTube di Corona. Tuttavia, l’artista ha preferito non entrare nel dettaglio di queste voci, concentrandosi invece sul suo lavoro musicale.

In merito al suo percorso artistico, Lauro si è espresso in termini decisamente positivi: “Il mio viaggio di un anno parlerà per me e penso che avrà un peso significativo. Invece di cedere alle strategie di mercato che impongono uscite costanti, ci siamo presi il nostro tempo, silenziosi per tre anni, dedicandoci alla scrittura. E sono certo che questo approccio ci abbia premiato”.

Il futuro per Achille Lauro è dunque segnato da progetti ambiziosi e riflessioni profonde, dimostrando che a volte il silenzio e il lavoro dietro le quinte rappresentano la strategia vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *