Claudia e Morena si presentano come le nuove protagoniste del panorama femminile del parterre Over di “Uomini e Donne”. Claudia è un volto noto del programma, avendo iniziato il suo percorso molti anni fa come corteggiatrice, scelta poi dal suo corteggiato, e oggi si trova nella schiera delle dame. Morena, invece, è entrata sotto i riflettori per uno scandalo noto come lo “Smart gate”, che ha coinvolto Mario Cusitore, e sembra ora intenzionata a inserirsi nella frequentazione già in corso tra Claudia e Giorgio, il cavaliere che ha attirato l’attenzione della salernitana.

La tensione tra le due è iniziata nella precedente puntata, quando Morena ha provocato Claudia durante un confronto con Giorgio. Morena ha minimizzato i sentimenti che Claudia aveva espresso verso Diego in una relazione precedente e ha insinuato che l’invito rivolto a Giorgio avesse dato fastidio a Claudia. Da lì, si è scatenata una serie di battibecchi che hanno trovato il loro culmine nell’episodio trasmesso mercoledì 5 febbraio.

Durante la discussione, Morena ha preso la parola, affermando di aver ascoltato commenti di Claudia che non erano stati espressi pubblicamente in studio, mostrando come i camerini vicini avessero permesso tale indiscrezione. Morena ha poi affrontato Claudia riguardo alla sua vita privata, sostenendo di non dover preoccuparsi di quella sessuale altrui. Claudia ha risposto che Morena avrebbe dovuto riflettere sulla propria vita invece di concentrarsi su quella degli altri.

La disputa si è ulteriormente inasprita quando è riemerso il tema della relazione tra Claudia e Diego, con Claudia accusata di aver usato Diego solo per creare spettacolo. Gianni, uno dei commentatori dello studio, è intervenuto con un consiglio ironico per cercare di calmare gli animi, suggerendo che tutti prendano un respiro profondo per tornare più sereni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *