Manca ormai poco all’inizio del Festival di Sanremo e Fedez, dopo le rassicurazioni dal suo entourage, ha finalmente confermato la sua partecipazione. Nonostante la tempesta mediatica scatenata dalle recenti rivelazioni di Fabrizio Corona su una presunta relazione con Angelica Montini, il rapper ha deciso di non ritirarsi. Le giornate appena trascorse sono state piuttosto turbolente per Fedez, ma ieri sera ha ripreso a mostrarsi sui social, pubblicando due immagini dal palco dell’Ariston.
In una delle foto, Fedez appare di spalle, da solo, davanti a una sala vuota durante le prove generali. Nell’altra, è affiancato da Marco Masini, con cui si esibirà durante la serata Cover, interpretando il brano “Bella stronza”. Attraverso questi scatti, il cantante non solo conferma la sua presenza al Festival, ma anche la tanto chiacchierata performance. L’attenzione di tutti è puntata su “Bella stronza” e sulla sua dedicataria. Dapprima, si era pensato potesse essere un messaggio per l’ex moglie Chiara Ferragni, ma ora sembra più probabile che sia Angelica Montini a ricevere il riferimento.
C’è anche curiosità per un eventuale cambiamento nel testo del brano, specialmente in una strofa piuttosto forte dell’originale del 1995 di Masini. Non è escluso che Fedez possa aver scritto una barra apposita per l’occasione. Un dettaglio intrigante apparso nelle foto riguarda un nuovo tatuaggio sul collo del rapper, una scritta in latino: “temet nosce”, tradotto come “conosci te stesso”. Questa frase, nota per apparire nel film Matrix, potrebbe rappresentare un invito a fare chiarezza interiore e a ripartire su nuove basi.