Secondo alcune indiscrezioni, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli potrebbero presto unirsi in matrimonio. A rivelarlo è il settimanale Oggi, che sottolinea come la coppia, formatasi durante il famoso reality show Grande Fratello, sarebbe pronta a compiere questo importante passo. Dopo l’arrivo del loro primo figlio, Kian, i due avrebbero deciso di realizzare il loro sogno d’amore entro la fine dell’anno.
I “perlemi”, così come vengono affettuosamente chiamati i due innamorati dai fan, stanno vivendo un periodo di grande significato personale. Solo pochi giorni fa, Salemi ha condiviso sui social un messaggio in cui affermava di essere completamente immersa in una fase della vita molto speciale per lei, in cui si sente “assorbita nel momento più importante della mia vita”. La sua assenza dai social, ha spiegato, è dovuta proprio a questo intenso coinvolgimento.
Attualmente, sembra che oltre a occuparsi del figlio, Giulia Salemi stia anche pianificando il suo abito da sposa. Secondo quanto riportato da Oggi, i preparativi sarebbero già avviati, e le nozze potrebbero svolgersi entro il 2025. L’attesa tra i sostenitori della coppia è palpabile, e c’è da scommettere che molti prenderanno spunto dai dettagli del matrimonio dei “perlemi” per il loro giorno speciale.
Non resta che estendere i migliori auguri ai futuri sposi, in attesa di vederli coronare il loro amore con una cerimonia che, senza dubbio, sarà memorabile.