Nel complesso intreccio di tradimenti che circondano le vite di Fedez e Chiara Ferragni, giunge all’attenzione anche la figura del padre della presunta amante del noto rapper. Per comprendere meglio la vicenda occorre tornare indietro nel tempo, precisamente all’agosto del 2021. In quell’estate, come di consuetudine, Chiara e Fedez si concessero una vacanza con i figli e alcuni amici fidati. La loro meta fu Porto Cervo, dove furono ospitati sul maestoso yacht di Riccardo Silva.

Tra le istantanee di quella lussuosa parentesi estiva, si può scorgere la figura di un uomo dai capelli brizzolati, ritenuto essere Marcello Montini. L’intera situazione è stata attentamente analizzata da Michele Dessì durante una recente puntata di Pomeriggio 5, trasmessa il 30 gennaio. Il giornalista ha rivelato che sarebbe stato Montini, il padre della presunta amante, ad invitare sulla barca Fedez insieme alla sua famiglia. Durante il soggiorno, si narra abbiano anche partecipato a una partita di basket, il cui resoconto sarebbe stato pubblicato sulla pagina social dell’Alcione, club calcistico di cui Montini è presidente. Non è mai stato chiarito se Angelica, figlia di Marcello e presunto amore segreto di Fedez, fosse presente sullo yacht.

Il settimanale “Chi” documentò, nel settembre dello stesso anno, una forte lite tra Chiara e Fedez avvenuta su un altro yacht, a largo di Amalfi. Terminata la parentesi a Porto Cervo, la coppia e il gruppo di amici si diressero verso la Campania per concludere le vacanze. Le immagini di quel litigio furibondo, secondo quanto riportato dalla rivista, mostrano la Ferragni isolarsi per piangere in solitudine e Fedez chiudersi nel silenzio di una cabina per due giorni, fino al ritorno a Milano.

Riconsiderando gli avvenimenti, appare inevitabile chiedersi se dietro a quella violenta discussione non ci sia stato proprio il ruolo di Montini. Forse il desiderio di Fedez di ritornare, da solo, sulle coste sarde indicava la sua volontà di trascorrere del tempo con Angelica? Solo il tempo potrà fornirci le risposte alle domande che circolano intorno a questa intricata vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *