Il groviglio di misteri che circonda la celebre coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez sembra tutt’altro che risolto, anzi, si complica ulteriormente. Inizialmente, le voci di presunti tradimenti da parte di Fedez avevano catturato l’attenzione mediatica, ma ora il riflettore si è spostato sull’influencer e imprenditrice digitale. La Ferragni, che si trova ad affrontare un processo per truffa aggravata con tanto di comunicazioni compromettenti tra il suo staff e aziende note, è al centro dell’interesse pubblico anche per gli scandali personali riportati da Fabrizio Corona.
Le rivelazioni di Corona mettono in discussione la stabilità della coppia, suggerendo che da parte di Chiara ci possano essere stati episodi di infedeltà, in particolare con il cantante Achille Lauro. Le indiscrezioni su questa vicenda erano emerse già tempo fa, ma attualmente i dettagli sono molti di più e molto più chiari. La testata Dagospia ha apportato ulteriori informazioni disegnando un quadro più dettagliato dell’incontro segreto tra i due, ambientato nel contesto esclusivo dell’isola di Albarella.
Pare infatti che Chiara Ferragni, per incontrare Lauro sull’isola del Delta del Po, fosse transitata sotto falso anonimato. Tuttavia, un errore durante il check-in alla villa affittata da Lauro presso la reception avrebbe svelato i suoi intenti, facendo proliferare i sospetti verso il suo comportamento. Dai racconti di fonti vicine ai protagonisti, incluso l’esperto di gossip Alessandro Rosica, risulterebbe che la Ferragni avrebbe goduto del supporto delle amiche per mantenere questo flirt lontano dai riflettori.
Nel frattempo, Fedez venuto a sapere dell’accaduto, avrebbe affrontato il cantante riguardo alla questione, portando alla fine delle loro collaborazioni anche in ambito musicale, come dimostrato dalla loro precedente hit “Mille”, registrata insieme a Orietta Berti. Situazioni del tutto simili che riguardano Ferragni e Lauro continuano ad alimentare il chiacchiericcio pubblico, sostenute da voci secondo cui la loro conoscenza sarebbe stata confermata anche da Lauro stesso a Fedez.
I riflessi delle scoperte continuano quindi a pesare gravemente sul già fragile equilibrio dei Ferragnez, nonostante Chiara abbia espresso il suo convincimento e la fede nel loro legame, a dispetto dei tradimenti riconosciuti del marito. L’attenzione del pubblico e delle cronache rosa quindi non accenna a diminuire, alimentata dall’evoluzione di questa complessa trama che oggi coinvolge non solo il presente, ma ridisegna i contorni del passato della coppia, minacciando di resettare completamente lo scenario futuro.