La quarta edizione del talent show “Dalla Strada al Palco” ha visto emergere come trionfatrice una giovane e promettente artista: Selma Ezzine. Classe 2005 e originaria della provincia di Benevento, Selma ha conquistato il gradino più alto del podio nella competizione trasmessa in prima serata su Rai 1, aggiudicandosi un totale di 841 punti. La cantante, che ha soltanto 20 anni, ha superato di misura la talentuosa pianista Denisa Cartasu, che ha raccolto 801 punti.

Il pubblico presente nello studio ha avuto l’onore di votare e di essere accompagnato dai tre “passanti importanti” della finale: Massimo Lopez, Ema Stokholma e Luca Argentero. È stato un momento culminante quello avvenuto poco dopo la mezzanotte, quando i presentatori Nek e Bianca Guaccero hanno rivelato il nome della vincitrice consultando il magico cilindro della trasmissione.

Già durante la sua prima apparizione, Selma Ezzine aveva catturato l’attenzione di tutti con una performance eccezionale della celebre hit “Greatest Love of All” di Whitney Houston, che le aveva fruttato ben 871 punti. Questa esibizione aveva suscitato una standing ovation dal pubblico presente.

In finale, Selma ha duettato con la cantante BigMama interpretando il brano “Lady Marmalade”. Anche BigMama è rimasta profondamente colpita dalla bravura di Selma, elogiandola con parole sinceramente ammirate. A seguito dell’esibizione, Luca Argentero ha sottolineato: “È quasi impercettibile la differenza tra voi due, Selma sembra già una professionista affermata”.

Al termine della serata, Selma Ezzine è stata accolto da una pioggia di coriandoli e ha espresso commossi ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile il suo successo, menzionando in modo particolare “Giorgio”. La giovane artista ha inoltre portato a casa un premio di 10mila euro in gettoni d’oro.

Durante la stessa serata, Nek ha annunciato che i casting per la prossima edizione del talent sono già aperti, invitando tutti i talenti a partecipare numerosi. Ma in questo momento, il palcoscenico è tutto per Selma Ezzine, a cui vanno le congratulazioni per il suo splendido trionfo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *