L’attesa è stata lunga e alimentata da numerose voci di corridoio, ma alla fine è arrivata la conferma tanto attesa. La celebre imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha deciso di parlare apertamente della sua nuova relazione sentimentale con Giovanni Tronchetti Provera, noto imprenditore milanese e figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli. Durante un evento a Granada, la Ferragni ha dichiarato al giornale spagnolo Hola! di vivere un momento di grande felicità grazie a questo legame: «Ho una relazione. Sono molto, molto felice», ha confessato, aggiungendo che spera che le cose continuino ad andare così bene.

Alla richiesta di commentare le voci su un possibile riavvicinamento con l’ex marito Fedez, la Ferragni è stata categorica: «No, non tornerei mai più con lui, addio». Nonostante la tempesta mediatica scoppiata in Italia, l’imprenditrice si è detta serena. Recentemente, infatti, il caso è esploso quando Fabrizio Corona ha insinuato che Fedez avesse amato un’altra donna, Angelica Montini, durante il matrimonio con Chiara.

In risposta, Ferragni ha utilizzato i social per chiarire la situazione, raccontando di come la relazione con il rapper fosse già stata incrinata nel 2017, ma Fedez non sapeva come terminare il rapporto prima del matrimonio. Lei stessa ha riconosciuto che quanto vissuto fosse una farsa. Corona ha quindi contrattaccato accusando la Ferragni di aver avuto una liaison con il cantante Achille Lauro. Anche Fedez ha voluto esprimersi, dichiarando di aver scelto Chiara con convinzione e di essersi avvicinato ad Angelica in un periodo difficile.

L’ex coppia, insomma, è finita al centro di una vera e propria bufera mediatica che potrebbe avere ancora degli strascichi. Tuttavia, Chiara Ferragni sembra già proiettata verso il futuro, pronta a mettere il passato alle spalle e vivere serenamente il suo presente accanto a Giovanni Tronchetti Provera.

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *