Nel corso del weekend, sui social network sono comparse alcune stories che ritraevano un gruppo di ex partecipanti di “Uomini e donne” riuniti nella stessa discoteca. Oggi emerge che l’incontro non era semplicemente una riunione di vecchie conoscenze del noto programma televisivo. Tra le persone presenti, l’ex tronista Nicole Santinelli e Mario Cusitore sono stati protagonisti di un bacio, rivelando così un legame più stretto di quanto si potesse inizialmente pensare.
Non è la prima occorrenza che vede ex partecipanti, che hanno condiviso un’esperienza televisiva pur in periodi differenti, sviluppare intese affettive. Tuttavia, la questione si complica quando uno dei due, come nel caso del cavaliere campano, è ancora attivo nel contesto del programma, dove dovrebbe instaurare relazioni tra le presenze femminili del parterre.
La situazione è esplosa durante la recente registrazione di “Uomini e donne”. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni, una segnalazione ha reso noto il bacio avvenuto in discoteca tra Mario Cusitore e l’ex tronista romana, Nicole Santinelli. Gianni ha espresso un duro giudizio nei confronti del cavaliere, che alla fine ha deciso di abbandonare il programma. La notizia è stata prontamente confermata da Nicole, contattata telefonicamente dalla redazione.
Il cavaliere di origine campana era ritornato nella sezione Over del programma nel mese di dicembre, dopo aver precedentemente abbandonato in solidarietà all’amico Alessio Pecorelli, anche lui al centro di voci simili nei locali. Alla luce di quest’ultimo episodio, è chiaro che il percorso televisivo di Mario Cusitore era viziato fin dall’inizio, risultando essere una farsa per il pubblico.