La terza serata di Sanremo 2025 si è conclusa con grande successo sotto la guida di Carlo Conti, coadiuvato da Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa. L’evento musicale ha avuto inizio con l’intervento del prestigioso ospite Edoardo Bennato, che ha eseguito la celebre “Solo sono canzonette”. A metà serata è stato il turno dei mitici Duran Duran, accompagnati da un’apparizione speciale di Victoria dei Maneskin.

Secondo le previsioni degli esperti del settore, la favorita per la vittoria di questo Sanremo è Giorgia con “La cura per me”, una canzone firmata da Blanco e Michelangelo. A seguirla da vicino Olly con “Balorda nostalgia”. Buone posizioni anche per Achille Lauro e Irama, rispettivamente con i brani “Incoscienti giovani” e “Lentamente”.

La classifica provvisoria stabilita dai voti delle radio e del pubblico vede nei primi cinque posti: Coma_Cose, Brunori Sas, Irama, Olly e Francesco Gabbani, in ordine casuale.

Nella competizione dedicata alle nuove proposte, a trionfare è stato Settembre con la sua canzone “Vertebre”. A lui sono andati anche il prestigioso premio della critica Mia Martini e il riconoscimento della sala stampa Lucio Dalla.

Il festival continua a riscuotere grande interesse, registrando dati d’ascolto rilevanti e suscitando curiosità e dibattiti su look e performance artistiche. Emozionanti esibizioni e momenti divertenti hanno caratterizzato la serata, mantenendo alto l’entusiasmo del pubblico.

5 pensiero su “Sanremo 2025: i momenti clou della terza serata e le sorprese in classifica”
    1. Anch’io adoro Sanremo! Carlo Conti è davvero un maestro della conduzione, riesce sempre a rendere lo spettacolo speciale. Non vedo l’ora di vedere cosa ha in serbo quest’anno!

      1. Sono completamente d’accordo! Carlo è incredibile e sa come tenere il pubblico incollato allo schermo. Quest’anno promette di essere un’edizione indimenticabile!

        1. Assolutamente, Carlo riesce sempre a creare momenti unici e coinvolgenti. Non vedo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserverà questa stagione!

          1. Concordo pienamente! Carlo ha un talento speciale nel rendere ogni esperienza memorabile. Sono sicuro che ci aspetteranno tante emozioni e novità straordinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *