Durante la settimana in cui l’attenzione è concentrata sul Festival di Sanremo, e l’ex marito Chiara Ferragni partecipa con il brano “Battito”, l’influencer ha scelto di allontanarsi dall’Italia dirigendosi verso la lussuosa meta di Dubai. Mentre i riflettori rimangono accesi sulle luci dell’Ariston e sulle voci che correvano su presunte relazioni amorose di Fedez, lei si è mostrata sorridente con un meraviglioso mazzo di rose rosse.
Nel frattempo, in pieno clima romantico del giorno di San Valentino, i misteri e i rumors intorno alla vita privata dei personaggi pubblici impazzano. Durante una delle serate festivaliere, Fedez ha portato sul palco una revisione del noto brano “Bella Stronza”, incorporando versi che hanno fatto pensare a relazioni passate o presunte infedeltà, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla sua vita sentimentale e professionale.
L’arrivo delle rose rosse a Chiara Ferragni, divenuto un “fiori-gate” nel mondo degli influencer, ha catturato l’attenzione del giornalista Gabriele Parpiglia. Sul suo profilo Instagram, ha rivelato che le rose non sono un dono del fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, come molti avevano ipotizzato, ma piuttosto un omaggio sponsorizzato dal noto designer di interni ed eventi, Vincenzo Dascanio. Curiosamente, anche un’altra celebre personalità, Diletta Leotta, ha ricevuto un simile pensiero floreale, suggerendo che una ricercata campagna di marketing fosse in atto.
La speculazione sui fiori giunge mentre Chiara Ferragni si è riferita pubblicamente a Giovanni Tronchetti Provera come fonte di stabilità e felicità, suggerendo che il legame tra i due è fondato su comprensione e reciprocità, al di là di qualsiasi diceria possa circolare. Intanto, la scena pubblica continua a seguire con curiosità mista a giudizio le dinamiche sentimentali dei personaggi più amati e osservati dai media italiani e internazionali.