Questa sera, 27 gennaio, il palinsesto di Canale 5 si arricchirà di un nuovo appuntamento con il celebre reality show Grande Fratello, prodotto da Endemol Shine Italy e presentato da Alfonso Signorini. Insieme a lui, offriranno il loro contributo in studio anche Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli avrà il compito di raccogliere e condividere le reazioni dei telespettatori.
La serata sarà caratterizzata dall’ingresso di tre nuovi concorrenti pronti a varcare la soglia della famosa porta rossa. Si uniranno al gruppo il maestro di sci Mattia Fumagalli, l’argentino Federico Chimirri, che si destreggia tra la cucina e la consolle, e Maria Teresa Ruta, già veterana del reality avendo partecipato nel 2020. La curiosità è rivolta a capire se questi saranno gli ultimi nuovi ingressi per l’edizione in corso.
Un altro momento clou della puntata sarà il verdetto del televoto che potrebbe decretare l’uscita di uno tra i concorrenti in nomination: Amanda, Iago, Lorenzo, Luca, Shaila e Stefania. Tuttavia, un colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo con l’eventuale utilizzo del bonus “seconda vita”, che permetterebbe al preferito dal pubblico di proseguire l’avventura.
La tensione sarà ulteriormente alimentata dall’arrivo di Jasmine Carrisi nel reality. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso porterà il suo supporto ad Amanda, sua zia, che ha attraversato un periodo di difficoltà aggravato dalle tensioni con altre partecipanti.
Intanto, all’interno della casa scoppiano polemiche legate a un commento di Shaila riguardo al matrimonio di Stefania, paragonando Gessica Notaro a Beyoncé. I due eventi saranno certamente al centro delle discussioni del pubblico.
Per scoprire tutti gli sviluppi e colpi di scena, l’appuntamento è fissato per le 21:30 su Canale 5.