Fedez, noto rapper milanese e ex coniuge di Chiara Ferragni, continua a far parlare di sé nel mondo del gossip. Nonostante l’eco del suo recente divorzio e le speculazioni riguardanti Angelica Montini, apparentemente coinvolta in una controversia innescata da Fabrizio Corona, l’artista sembra aver attirato nuovamente l’attenzione dei media.
Negli ultimi tempi, Fedez ha fatto discutere non solo per la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, in cui il suo brano “Battito” si è aggiudicato la quarta posizione, ma anche per alcune vicende di carattere personale. Recentemente, è stato avvistato al Volt Club di Milano, un locale rinomato della città, in atteggiamenti intimi con una misteriosa ragazza mora. Pare che il rapper, padre di Leone e Vittoria, non si sia curato della presenza dei tanti spettatori attorno a lui mentre si abbandonava a un lungo e appassionato bacio con la giovane.
La curiosità intorno all’identità di questa donna è esplosa dopo la rivelazione della regina del gossip, Deianira Marzano. Sulla sua seguitissima pagina Instagram, Marzano ha condiviso un video del momento, inviatole da un partecipante alla serata. Chi è dunque la protagonista di questo episodio? Le speculazioni abbondano: potrebbero trattarsi di un semplice flirt momentaneo oppure di un nuovo interesse amoroso del cantante.
Alcune voci suggeriscono che la giovane in questione possa essere Matilde Caru, una ragazza di origini milanesi di appena 16 anni più giovane di Fedez, nata nel 2005. Matilde era stata già vista in compagnia del rapper nell’autunno del 2024, alimentando ulteriormente i sospetti. Tuttavia, nulla è ancora confermato, e altre ipotesi includono la giovane Sarah Toscano, sebbene quest’ultima non abbia mai confermato la relazione.
In un panorama caratterizzato da continue indiscrezioni, rimane da capire se questa sia l’ennesima voce o se, invece, ci sia davvero qualcosa di più sostanziale dietro questi avvenimenti. Intanto, l’industria del gossip non può che restare in trepidante attesa di nuovi sviluppi.