Grande delusione per Tony Effe al Festival di Sanremo, dove il rapper, noto per essere tra i partecipanti più controversi ma anche uno dei più attesi, si è piazzato al 25º posto con il suo brano “Damme ‘na mano”. Un posizionamento che ha lasciato un amaro in bocca, giungendo inaspettato sia per il cantante stesso che per la sua compagna Giulia De Lellis. Quest’ultima, sempre presente e orgogliosa al fianco di Tony durante l’intero percorso sanremese—from gli appuntamenti con i fan alle conferenze stampa—ha mostrato sui social il suo disappunto. Rientrata a Milano, Giulia ha condiviso una foto su Instagram, ritraendosi nell’ascensore e commentando con parole che non lasciano dubbi sul suo stato d’animo: “Che più nera non si può”. Il suo look interamente nero potrebbe confondere, ma sembra piuttosto chiaro che il messaggio sia riferito all’esperienza poco felice del fidanzato all’Ariston.

Dal canto suo, Tony Effe ha mantenuto un profilo basso sui social, dove il suo silenzio si è protratto per giorni. Tuttavia, il rapper romano ha voluto esprimere la sua gratitudine ai numerosi fans che gli hanno dimostrato affetto e sostenuto in questo periodo difficile, scrivendo un semplice ma sentito: “Grazie a tutte le persone che hanno cercato di capirmi. Vi voglio bene”.

Sul fronte personale, emergono alcune indiscrezioni sulla coppia Tony Effe e Giulia De Lellis, che a Sanremo apparivano inseparabili e innamorati. Il settimanale Oggi ha rivelato possibili tensioni all’interno del loro rapporto, affermando che ci sarebbero stati dei contrasti e delle incomprensioni. Il motivo di tali maretta, sempre secondo la rivista, sarebbe legato al desiderio di maternità di Giulia, che non sembra essere condiviso dal rapper romano. Inoltre, si vocifera di una gelosia reciproca che causerebbe non pochi problemi alla loro serenità di coppia. Un dopofestival, quindi, piuttosto turbolento per Tony Effe e Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *