Sui social, Ascanio Pacelli ha omaggiato il compleanno del figlio Tancredi con un emozionante post, una raccolta di immagini in cui il sorriso del ragazzo risalta radioso. Le foto, che ritraggono momenti di felicità in famiglia, durante le vacanze e attimi d’amore, sono accompagnate da un messaggio colmo di affetto e gratitudine. In esso, Ascanio esprime tutto l’orgoglio per il figlio, definendolo un “piccolo ometto” e lodando la sua positività e voglia di vivere che lo hanno aiutato a superare un periodo complicato. L’augurio di compleanno è, quindi, un invito a rimanere sempre se stesso, unico e speciale.
Nonostante la gioia dell’occasione, il post rivela anche le ansie che la famiglia ha vissuto recentemente. Ad inizio anno, infatti, è emerso che la loro quotidianità ha assunto una “normalità diversa” a causa di un problema di salute che ha coinvolto Tancredi. Sebbene i dettagli non siano stati resi pubblici per tutelarlo, Ascanio ha rassicurato i follower sul fatto che il giovane ora sta bene. In un’intervista a Fanpage, ha raccontato delle difficoltà affrontate a gennaio, ma ha anche sottolineato la fortuna di aver trovato una nuova stabilità e l’ammirazione per la forza della moglie, Katia Pedrotti.
Proprio lei, di fronte alle parole dolci del compagno, non ha trattenuto la sua reazione amorevole. Nei commenti, ha scritto un semplice ma significativo “Quanto ti amo” seguito da un cuore rosso, testimonianza di un’unione solida e di un sostegno reciproco in questo periodo impegnativo.
In questo giorno speciale, Ascanio e Katia si concentrano a rendere indimenticabile il compleanno di Tancredi, un simbolo di speranza e di rinnovata serenità per tutta la famiglia. I pensieri e le emozioni condivise sui social non fanno che rafforzare il loro legame e la determinazione ad affrontare insieme ogni sfida.