Questa mattina è giunta notizia che il cantautore Fedez ha ottenuto dal Questore di Milano un provvedimento d’ammonimento nei confronti di Fabrizio Corona. Non si tratta solo di questo. Il musicista sarebbe anche intenzionato a intraprendere un’azione legale contro l’ex protagonista del mondo dei paparazzi per stalking, a seguito della pubblicazione di presunte notizie false e calunniose sulla sua vita privata da parte di Corona.

Selvaggia Lucarelli, critica di lunga data di Corona, interviene nel dibattito, apostrofando Fedez come ipocrita. Lucarelli afferma che fino a pochi mesi fa ciò che Corona faceva ad altri, compresa la sua ex moglie, non creava alcun disagio al rapper. Tuttavia, quando Fedez è divenuto bersaglio, l’ansia avrebbe preso il sopravvento, come scritto su Instagram. Lucarelli sottolinea inoltre di aver cercato in passato di ottenere un provvedimento simile nei confronti di Corona, senza successo.

La cronaca delle azioni legali di Selvaggia contro Corona inizia nel 2024, con sette denunce ignorate dalla procura, secondo quanto riportato da lei stessa. Lucarelli denuncia di aver subito a lungo insulti, minacce e offese anche verso i suoi familiari, inclusi interventi invasivi verso i suoi datori di lavoro. Recentemente, Lucarelli ha rinnovato la richiesta di ammonimento, evidenziando tramite il suo legale la necessità di protezione, soprattutto in occasione di uno spettacolo a Milano dove temeva nuove persecuzioni da parte di Corona. Tuttavia, anche questa istanza è stata archiviata velocemente.

Pochi giorni orsono, nel corso di uno spettacolo, Corona è tornato a denigrare Lucarelli, simulando con un cartonato della giornalista atti di natura sessuale, intensificando le tensioni già esistenti.

In confronto, Fedez ha ottenuto un provvedimento molto più rapidamente. Lucarelli esprime la sua amarezza verso questa disparità di trattamento giudiziario, sottolineando la difficoltà delle donne realmente minacciate nell’ottenere giustizia. Accusa il rapper di aver collaborato indirettamente nel far crescere l’influenza di Corona mentre danneggiava altri bersagli. Una realtà che Fedez sembra riconoscere solo quando divenuta personale.

Nel frattempo, resta l’attesa delle reazioni dei protagonisti di questa complessa vicenda che continua a catturare l’attenzione del pubblico e media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *