Nel giorno memorabile della sua laurea, Sara Olivo, fresca di laurea in Scienze Giuridiche dell’impresa e della pubblica amministrazione presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, ha vissuto un momento indimenticabile grazie ad una sorpresa legata al suo idolo, Checco Zalone. Appassionata del celebre comico sin dai suoi esordi a Zelig, non potendo contare sulla sua presenza di persona durante i festeggiamenti, Sara ha ideato un evento ispirato al mondo di Checco Zalone, con particolare riferimento al concetto di “posto fisso”, tema caro all’artista.

Per l’evento, non potevano mancare riferimenti al regista: cartonato a grandezza naturale e immagini accuratamente ritagliate sono state utilizzate per decorare la torta. Quest’ultima, un vero capolavoro di pasticceria, presentava una glassa rossa che riportava una celebre frase del film ‘Cado dalle nubi’, adattata per l’occasione: “’Ngul a te signo’, mo per una laurea mi devo rovinare il curriculum?”. La celebrazione è stata immortalata e diffusa sui social media, in particolare tramite foto e tiktok, che hanno ricevuto un’inaspettata attenzione proprio da Checco Zalone.

Con grande stupore e gioia di Sara, il comico ha lasciato un commento spiritoso: “Spero tu abbia preso più di 100… al di sotto non vado sulle torte. Complimenti Sara!”. La neolaureata, commentando per Repubblica, ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Io sulla torta l’ho messo anche se non ho preso più di cento e il suo commento mi ha dato molta gioia, ma spero sempre di ricevere il regalo più grande: un video girato apposta per me”.

L’entusiasmo di Sara è stato condiviso con il suo pubblico, grazie anche ad un post su Instagram che testimonia la sua grande passione per Checco Zalone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *