Zeudi Di Palma, ex Miss Italia e ora protagonista del Grande Fratello, ha sollevato un polverone mediatico con alcune rivelazioni fatte circa un mese fa. Durante la sua permanenza nella casa, ha insinuato che Enzo Paolo Turchi potrebbe essere omosessuale. Tale affermazione ha ovviamente destato scalpore, considerando il lungo matrimonio tra Turchi e Carmen Russo. I due sono legati da quasi quattro decenni e hanno anche una figlia, Maria, nata nel 2013.

Carmen Russo ha deciso di intervenire per difendere suo marito, rilasciando un’intervista a Nuovo Tv in cui ha dichiarato fermamente di non avere alcun dubbio sull’orientamento sessuale di Turchi. “Siamo insieme da oltre quarant’anni, se Enzo Paolo fosse gay, penso che me ne sarei accorta!”, ha esclamato la Russo, aggiungendo che in tutto questo tempo non ha mai avuto motivo di dubitare della sessualità del marito. Secondo lei, nel contesto del Grande Fratello si tende a generare gossip basati su informazioni senza fondamento: “Vivono di pettegolezzi, inventano storie assurde”. La Russo ha anche sottolineato che Zeudi e Turchi non hanno mai condiviso l’esperienza di convivenza all’interno della casa, visto che lui ne era già uscito quando lei è entrata a far parte del cast. Lei ha concluso con una riflessione sulla mentalità attuale: “Forse pensa che tutti i coreografi siano gay? Siamo nel 2025! Affermare ciò equivarrebbe a fare mille passi indietro”.

Nel frattempo, i pronostici sul vincitore del Grande Fratello 2024/2025 vedono una competizione serrata tra Helena e Zeudi. Durante il programma, Zeudi aveva esplicitato il suo pensiero con frasi che non sono passate inosservate: “Tutti i miei amici, come Mattia, hanno la lingua lunga – alludendo così a maschi non etero. E quando parlava di Enzo Paolo, ha insinuato che lui ‘non si teneva un cecio in bocca’”. A quel punto, Amanda Lecciso ha tentato di interrompere Zeudi, suggerendo prudenza con commenti che potrebbero essere male interpretati, mentre Mattia Fumagalli le ha consigliato di prestare maggiore attenzione alle sue parole.

Questi avvenimenti non hanno fatto che accrescere l’interesse intorno al Grande Fratello, rendendo il dibattito apertissimo, sia interno che esterno alla casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *