L’attrice Kristen Stewart, conosciuta a livello globale per il suo celebre ruolo di Bella nella serie cinematografica “Twilight”, ha recentemente convolato a nozze con la fidanzata Dylan Meyer. La coppia ha celebrato il loro matrimonio con una cerimonia riservata a Los Angeles, come riporta il sito di intrattenimento TMZ.

Kristen e Dylan hanno incrociato i loro destini per la prima volta nel 2013 su un set cinematografico, ma solo a partire dal 2019 hanno dato inizio alla loro storia d’amore. Nel 2021, è stato fatto il grande passo verso il fidanzamento ufficiale; voci di corridoio narrano che sia stata Dylan a proporre la mano di Kristen. E ora, la coppia ha finalmente unito le loro vite con il matrimonio.

Dylan Meyer, nata il 4 dicembre 1987, è più grande di tre anni rispetto a Kristen ed è anch’essa parte del mondo cinematografico, ma nel ruolo di sceneggiatrice. Tra le sue opere si annoverano il film “Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola” e la serie televisiva “Miss 2059”.

Sul profilo Instagram di Kristen Stewart, i fan possono trovare aggiornamenti e post riguardanti la sua vita personale e professionale. La notizia delle nozze ha suscitato grande entusiasmo tra i sostenitori dell’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *