Le vacanze alle Maldive di Christian Vieri, in compagnia della moglie Costanza Caracciolo e delle loro due figlie, si sono concluse in modo inatteso e meno piacevole del previsto. L’ex calciatore, infatti, ha dovuto interrompere il soggiorno per un malore che gli ha reso necessario un ritorno anticipato in Italia.

Vieri stesso ha raccontato l’accaduto attraverso i social media. Apparendo in un video disteso su un letto d’ospedale con una maschera d’ossigeno, ha spiegato la situazione: “Molti si sono preoccupati e mi chiedono del mio stato di salute. Ero partito dall’Italia già con tosse e dolori articolari. Ho pensato che il Brufen e un paio di giorni al sole avrebbero risolto il problema, ma la situazione è solo peggiorata col passare del tempo.”

Dettagliando ulteriormente, Vieri ha detto che si è rivolto a un medico dopo che i sintomi persistevano, il quale, dopo averlo visitato, ha riscontrato un leggero problema al polmone destro. L’ex attaccante ha scherzosamente commentato: “È a rigore?”. Nonostante le difficoltà, Vieri ha iniziato una cura antibiotica e ha annunciato la fine anticipata della vacanza.

A supporto del marito, anche Costanza Caracciolo ha condiviso sui social il suo punto di vista sull’episodio. Ha raccontato che credevano che il clima delle Maldive potesse alleviare i sintomi del marito, ma la situazione è peggiorata al punto da richiedere un consulto medico e l’assunzione di farmaci specifici.

Una volta rientrato a Milano, per Christian Vieri e la sua famiglia, ci sarà un periodo dedicato al recupero e al riposo, sperando che la salute torni presto a migliorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *