È trascorso quasi un mese dalla conclusione dell’edizione 2024/2025 del Grande Fratello, un’edizione che ha visto trionfare Jessica Morlacchi. Tra i volti più rilevanti del programma anche Shaila Gatta, nota per il suo passato come velina a “Striscia la Notizia” e come ballerina ad “Amici”. Shaila ha catturato l’attenzione trovando l’amore nella casa del reality con Lorenzo Spolverato, una relazione che ha poi deciso di interrompere durante la finale, suscitando non poche discussioni tra i telespettatori e sui social.

Da quel momento, il silenzio è calato sulla coppia, con poche dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati e qualche velata allusione condivisa qua e là, ma senza mai incontrarsi di persona. Almeno fino a pochi giorni fa. Secondo diverse fonti di gossip, infatti, Lorenzo si è recato al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, luogo celebre per le riprese del programma “Il Castello delle Cerimonie”, in compagnia di Michael Castorino, un altro ex partecipante del reality. Il modello milanese ha infatti partecipato a un incontro con i fan, e nello stesso luogo più tardi, Shaila ha tenuto un evento per lanciare un suo nuovo progetto commerciale.

Rimane ancora incerto se Shaila e Lorenzo abbiano avuto modo di ritrovarsi faccia a faccia durante la serata. Tuttavia, ciò che ha destato attenzione è stata l’osservazione che Shaila ha interrotto i contatti sui social con Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, due persone che sembrano essersi avvicinate a Lorenzo. Tali dinamiche hanno scatenato ipotesi e curiosità sul reale svolgersi degli eventi. Chiara e Alfonso, dal canto loro, hanno risposto sui social con un messaggio che sembra essere una chiara allusione alla situazione: “Per noi non esiste la regola ‘sei amico di uno, non puoi parlare con un altro’. Qui non c’è niente di tutto ciò”.

Sul futuro di questa intricata vicenda e sulla possibilità di una risposta da parte di Shaila, solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo, l’ex velina ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo che sta destando interesse: un progetto commerciale inedito che si aggiunge alla pubblicazione di un libro che ha recentemente lanciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *