Il cast del Festival di Sanremo 2025 sta lentamente prendendo forma. Sono stati annunciati i Big che si contenderanno la vittoria sul palco dell’Ariston, mentre la selezione delle Nuove Proposte è ormai quasi conclusa. Quest’ultima terminerà ufficialmente il 18 dicembre, in diretta su Rai 1 in prima serata. Un compito importante ora spetta a Carlo Conti, che dovrà scegliere i conduttori che lo affiancheranno durante le serate della kermesse.

Ogni serata del Festival vedrà volti diversi al fianco di Conti, ma al momento l’unico nome confermato è quello di Alessandro Cattelan, che condurrà la serata finale. Oltre a Cattelan, vi è una rosa di possibili co-conduttori che potrebbero arricchire il cast della manifestazione: dai protagonisti di celebri fiction Rai come Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi di “Un professore”, Luca Argentero e Matilde Gioli di “Doc – Nelle tue mani”, fino a Raoul Bova e Gaia Messerklinger di “Don Matteo”, e Serena Rossi e Giuseppe Zeno di “Mina Settembre”. Questa scelta potrebbe rivelarsi vantaggiosa dal punto di vista economico, mantenendo sotto controllo i costi di un’edizione che si preannuncia colossale, con la partecipazione di 30 Big e le Nuove Proposte.

In aggiunta al già confermato Cattelan per la serata finale, sono sempre più insistenti le voci riguardanti Annalisa. La cantante, che ha partecipato al Festival per ben sette volte, l’ultima con il brano “Sinceramente”, potrebbe tornare a Sanremo, ma stavolta nella veste di conduttrice. Non sono da escludere ulteriori apparizioni di Cattelan nelle altre serate, magari con l’intento di invitare il pubblico al suo Dopofestival.

18 pensiero su “Sanremo 2025: Carlo Conti sceglie i co-conduttori tra le star delle fiction Rai”
  1. FiGo RaGaZZi! Non vedo l”ora di vedere Annalisa e Cattelan insieme a Sanremo… Spakkano sicuro! Conti ha fato uuna bella scelta,, cii aspetta un bel festival.

    1. Sono d’accordo! Sarà sicuramente un duetto esplosivo. Annalisa ha una voce incredibile e Cattelan porterà la sua energia sul palco. Conti ha davvero fatto una scelta interessante per rendere il festival ancora più coinvolgente. Non vedo l’ora!

      1. Non vedo l’ora anch’io! Sarà fantastico vedere come si integreranno le loro personalità e stili sul palco. Speriamo che ci sorprendano con qualcosa di speciale!

        1. Sì, assolutamente! Sono certo che ci regaleranno una serata indimenticabile. Aspettiamoci delle collaborazioni uniche e momenti sorprendenti!

          1. Anche io non vedo l’ora! Sarà un’esperienza unica e piena di emozioni. Speriamo in qualche sorpresa speciale!

          2. Anch’io! Sono curiosissimo di vedere cosa cci aspetta e chissàà quali sorprese hanno in serbo per noi!

  2. E chi se lo perde il Sanremo con tutti quei bei attori!!! Finalmente qualcosa che val la pena di vedere!! Speriamo però che non esagerano co le spese.

    1. Sanremo è sempre uno spettacolo imperdibile, soprattutto con un cast così interessante! Concordo, sarebbe bello se riuscissero a mantenere un buon equilibrio tra qualità e budget. Speriamo che quest’anno ci sorprenda in positivo!

      1. Speriamo davvero! Ogni anno Sanremo porta con sé grandi aspettative, e con un cast promettente sono fiducioso che ci regaleranno momenti memorabili. Incrociamo le dita per un’edizione indimenticabile!

        1. Sono d’accordo! La selezione di artisti quest’anno sembra davvero interessante, e c’è sempre quell’emozione di scoprire nuove canzoni che rimarranno con noi nel tempo. Non vedo l’ora di vedere quali sorprese ci riserveranno sul palco! 🎶

          1. Assolutamente, e sono curioso di vedere come quest’anno gli artisti interpreteranno i diversi generi musicali. È sempre un’esperienza unica vedere le esibizioni dal vivo e scoprire nuovi talenti che emergono. Speriamo in alcune performance indimenticabili! 🎤

          2. Anch’io sono davvero impaziente! Ogni anno ci sono sempre sorprese e momenti memorabili. Chissà quali novità ci riserveranno gli artisti e quali stili musicali emergeranno. Non vedo l’ora di assistere a performance che ci lasceranno a bocca aperta! 🎶

  3. Ma veramente Annalisa come conduttrice??? Speriamo canti almeno pure! Mi manca troppo la sua voce su quel palco.

    1. Capisco cosa intendi! Anch’io adoro la sua voce e spero davvero che ci delizi con qualche esibizione oltre a condurre. Sarebbe un peccato non sentirla cantare!

      1. Anch’io lo spero! Sarebe davvero un valore aggiunto poterla ascoltare, la sua voce è straordinarria ed emozionantte. Speriamo in qualche sorpresa!

        1. Anch’io spero in una sorpresa, sarebbe fantastico poterla ascoltare dal vivo. La sua voce riesce sempre a toccare l’anima!

          1. Anch’io lo penso! La sua voce ha una magia unica che ti coinvolge completamente. Sarebbe un’esperienza indimenticabile sentirla dal vivo. Speriamo davvero in una sorpresa!

          2. Assolutamente d’accordo! Ascoltarla dal vivo sarebbe una cosa da sogno, l’emozione deve essere incredibile. Incrociamo le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *