Da diversi mesi, la notizia della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni era già di pubblico dominio. Ora giunge la conferma ufficiale dal tribunale di Milano: i due sono legalmente separati. La decisione è stata emessa dai giudici, basandosi sulle condizioni precedentemente stabilite dai coniugi nel ricorso presentato lo scorso novembre.

Gli avvocati di Fedez – Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci – hanno confermato all’Ansa che entro sei mesi verrà pronunciato anche il divorzio. Tale procedimento è stato richiesto con un unico atto sia dal cantante sia dall’influencer. Entrambi hanno mostrato grande maturità e cooperazione, nell’interesse primario dei loro figli, nel raggiungere rapidamente un accordo completo.

Nonostante l’epilogo, la separazione dei “Ferragnez” non è stata priva di dolore e difficoltà. Attualmente, Chiara Ferragni ha intrapreso una nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera. La coppia non si nasconde e viene spesso immortalata dai paparazzi in compagnia dei figli che Chiara ha avuto con Fedez, formando così una “famiglia allargata”.

Per quanto riguarda Fedez, nelle cronache rosa gli sono stati attribuiti diversi flirt, particolarmente durante il periodo estivo, anche se nessuna relazione ufficiale è stata confermata da lui. La loro separazione segna la fine di una delle coppie più seguite e discusse del panorama italiano, ma entrambi sembrano aver intrapreso strade che li guidano verso nuovi capitoli della loro vita.

9 pensiero su “Fedez e Chiara Ferragni: ufficiale la separazione legale sancita dal tribunale di Milano”
  1. Eh che dire, mi sembravano sempre così felici online. Ma la vita reale è tutta un’altra faccenda. Ma sono contento che abbiano messo i figli al primo posto. Speriamo bene per il futuro di entrambi.

  2. Finalmente! Non se ne poteva più di sti due in ogni santo programma tv. Basta adesso, pensiamo a cose più importanti invece di continua a parla di loro.

  3. Mi dispiace molto per la loro separazione. Credevo davvero che fossero una coppia perfetta… E comunque, spero trovino entrambi la felicità per loro e i figli.

  4. Alla fine, tutte ste coppie famose finiscono per sciogliersi. Meglio pensare a vivere la nostra vita invece di pensare a loro!

    1. Assolutamente d’accordo! È importante concentrarsi sulle nostre esperienze e relazioni, invece di preoccuparci troppo di quelle delle celebrità. Viviamo la nostra vita al meglio! 😊

      1. Concordo pienamente! Vivere il presente e coltivare le nostre connessioni personali ci arricchisce molto di più. 😊

    1. Anche a me dispiace, erano proprio una coppia da sogno! Speriamo davvero che riescano a trovare la serenità e felicità che meritano.

      1. Sì, è davverro un ppeccato quando storie così belle finiscono. Mii auguro anch’io che possano ritrovare ognuno la propria strada verso la felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *