Nella notte appena trascorsa, le forze dell’ordine sono intervenute nel cuore di Perugia, precisamente in via Cartolari, a causa di un’aggressione segnalata al numero unico di emergenza europeo. Un diciottenne di nazionalità israeliana è stato trovato in condizioni critiche, con diverse ferite da arma da taglio inflitte all’addome e alla testa. L’aggressione è stata perpetrata da due individui armati, uno con un coltello e l’altro con una bottiglia.
Dopo aver colpito violentemente il giovane, gli assalitori sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce tra le strade del centro. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato l’uomo al vicino ospedale Santa Maria della Misericordia, da cui è stato dimesso successivamente con una prognosi di 25 giorni.
Per ricostruire la vicenda e identificare gli aggressori, le autorità stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza cittadine e interrogando i testimoni presenti durante l’episodio. È emerso che uno degli aggressori potrebbe essere già noto alla vittima, ma i dettagli restano al momento poco chiari e oggetto di ulteriori indagini.
Le indagini della polizia di Stato proseguono per far luce su questo grave episodio di violenza, sperando di portare presto giustizia al giovane cittadino israeliano coinvolto.