Un tragico episodio si è verificato in un’abitazione situata in via Matteotti, nel comune di Gardone Valtrompia, provincia di Brescia. Una bambina di soli sette anni è stata coinvolta in un incidente domestico che ha avuto conseguenze gravissime. Mentre si trovava all’interno della casa familiare, la piccola ha inavvertitamente messo mano a una pistola, probabilmente appartenente al padre, quando il colpo è partito accidentalmente, ferendola in modo serio.
Le condizioni della minore sono estremamente critiche e, in seguito all’incidente, è stata immediatamente trasportata presso l’Ospedale Civile di Brescia. Qui, i medici stanno lottando per salvarle la vita, mentre la comunità rimane con il fiato sospeso in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Nel frattempo, l’Arma dei Carabinieri ha avviato un’indagine approfondita per far luce sulla dinamica esatta dei fatti e sulle circostanze che hanno portato al drammatico evento. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 16 e i dettagli sono ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti.
La notizia, che ha lasciato sgomenti gli abitanti della zona, è costantemente aggiornata e si attendono ulteriori sviluppi. Nel frattempo, le autorità continuano a esaminare con attenzione tutti gli elementi a disposizione per comprendere appieno quanto accaduto.
Per rimanere informati su questa e altre notizie relative alla provincia di Brescia, è possibile iscriversi alla newsletter del Corriere Brescia.