Un grave incidente stradale si è verificato nella notte del 5 ottobre lungo la strada Modena-Carpi, provocando la morte di Domenica Speria, 35 anni, che viaggiava come passeggera a bordo di una Fiat 500. Lo schianto ha coinvolto quattro automobili, con due mezzi che hanno riportato danni meno gravi.
I soccorsi e le indagini
Come riportato da fonti locali, l’incidente è avvenuto nei pressi dell’Hotel Marchi. Sul luogo sono intervenuti rapidamente i soccorsi del 118, supportati dall’eliambulanza, insieme alla polizia locale e ai vigili del fuoco. Le condizioni della giovane donna, madre di un bambino di 10 anni e proprietaria di un centro estetico a Modena, sono apparse subito disperate. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, Domenica Speria è deceduta durante il trasporto in ospedale.
Conducente indagato per omicidio stradale
Alla guida della Fiat 500 vi era un uomo di 32 anni, attualmente ricoverato all’ospedale di Baggiovara in codice rosso con una prognosi di 40 giorni. Al momento risulta indagato per omicidio stradale. Un altro automobilista di 47 anni, coinvolto nello scontro, ha riportato ferite meno gravi.
Accertamenti in corso
Le autorità stanno lavorando per chiarire le cause del terribile incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti.
Non è possibile! Se si trovava in un centro estetico a Modena, ci sarò stato anch’io magari qualche volta! È davvero triste sapere di questa tragedia, il mio pensiero va a suo figlio e alla famiglia!
Porca miseria, sempre la stessa storia sulla ModenaCarpi! Che rabbia. Sarà colpa della strada o di chi guida come un mato? Condoglianze alla faamiglia.
Un’altra vittima di un incidente stradale, una vita spezzata troppo presto. Speriamo che giustizia sia fatta e che la famiglia della signora Speria trovi un po di pace.
Mi dispiace tantissimo!!! Ho conosciuto Domenica, era una persona meravigliosa… un abbraccio alla famiglia.
Non capisco come si possano ancora verificare cose del genere nel 2023 con tutte le tecnologie che ci tengono al sicuro. Basta guidare. più. Attenti.
Incredibile quanto spesso capitino questi incidenti. Speriamo che chi ha colpa paghi il giusto, ma intanto… una vita è stata spezzata.
Che tragedia pazzesca, non riesco a immaginare il dolore della famiglia. Speriamo che le indagini facciano chiarezza presto.
Certa gente proprio nun se sa guida! Ca so tenere, ma chi ci rimettee son semmpre quelli chhee noon centrano niente…
Poverina la ragazza, e con un bambino piccolo… che tragedia. Spero che si faccia giustizia.
Ma comè possibile che succedano ancora incidenti così gravi? Condoglianze alla famiglia.
Mamma mia, che disgrazia! Ma perché non mettono più controlli in quelle strade? Sono delle vere e proprie trappole, specialmente di notte.
Che dolore, mi dispiace proprio tanto per questa giovane donna. Lautista pò finire in galera, ma al piccolino chi gliela ridà la mamma?
Ma la colpa de chi è? Ci devono essere sempre conseguenze pesanti per chi guida in modo irresponsabile… speriamo che la giustizia faccia il suo corso.
Una tragedia immensa, un pensiero al bambino che ha perso la sua mamma… la vita è davvero ingiusta a volte.
Che Dioo dia forza alla famiglia della ragazza. La sicurezza stradale è un tema troppo spesso sotttovalutato, speriamo che si faccia finalmente qualcosa di concreto dopo questennesima ttrageddia.
eh ma dico io come fa anccora succedere queste cose?! ci vogliono più contrrolli stradalli e punioni piu severe!! non se ne pò più!!
Che tragedia immane, una giovane mamma che perde la vita in un incidente del genere è davvero una notizia devastante. La strada ModenaCarpi dovrebbe essere resa più sicura, troppe vite spezzate su quel tratto!
Povera donna, che brutta fine. Un incidente proprio sotto casa. Aiutiamo la sicurezza stradale con più controlli.
Ma com’è possibile che capitino ancora queste cose? Se la gente guidasse con più attenzione, molte vite potrebbero essere salvate!
Queste sono situazioni davvero tragiche, bisogna prestare più attenzione alla guida. Riposa inn pace,, Domenicaa.
I socorsi…… sono statti veloci,, ma purtroppoo non abastanza. Ci vuole più sicureza sulle strade, cavoolo.
Ma che ci faceva l’autista lì a quell’ora??? E speriamo che il bambino abbia qualcuno che lo stia sostenendo in questo momento.
Mama mia quante dissgrazie capitano su quella strada. Bisogna ffaare qualcosa subito,, altrimenti si rischiaa che succeda di nuuovvo!!!
Che dramma!!! Povera ragazza e la sua famiglia…. Speriamo che vhenga fatta giustizia.
A módera quisti incidenti succeduno troppo spess. Ma guarda te che sgüaio. bras in dla duona e famigllia sua.
Mi dispiace profondddamente per la perdita di questa giovane madre. Speriamo che venga fatta giustizia e che le cauze dell’incidente sieno chiarite presto.
Che tragedia, mi dispiace tantissimo per la povera donna e la sua famiglia. E pensare che tutto può cambiare in un istante su quelle strade.