Un tragico episodio di violenza ha colpito la comunità di Viadana, dove Maria Campai, 42 anni, è stata brutalmente assassinata da un giovane contatto su un sito di incontri. L’autopsia ha rivelato segni evidenti di percosse sul volto e al capo, nonché segni di strangolamento, inflitti con metodi violenti.
Il giovane, un ragazzo di 17 anni appassionato di MMA, aveva programmato l’omicidio nei giorni precedenti, cercando online tecniche per uccidere. La donna, madre di due figli, era stata attratta dall’idea di un incontro, ma una discussione sui pagamenti ha scatenato la furia del ragazzo. Testimoni riferiscono di come Maria abbia tentato di difendersi, lasciando segni sul corpo dell’assassino.
Dopo il delitto, il giovane ha cercato di mascherare le sue azioni, inviando messaggi rassicuranti alla sorella di Maria, affermando di stare bene e di trovarsi con un “uomo amorevole”. Tuttavia, la verità è venuta a galla quando il corpo di Maria è stato trovato, sepolto nel giardino di una villa disabitata, in balia degli animali selvatici.
La comunità è in stato di shock, e si sollevano interrogativi su come un ragazzo apparentemente tranquillo possa aver compiuto un atto così terribile. Gli inquirenti stanno approfondendo le indagini per capire meglio le motivazioni dietro questo gesto efferato, mentre il giovane è attualmente in custodia nel carcere minorile del Beccaria.
La tragica storia di Maria Campai sottolinea la necessità di riflessioni profonde sulla violenza di genere e sulla sicurezza delle donne.
Non ci son parole, un dolore immenso per la famiglia. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso al più presto.
Mmhh…l’è un mondacio brutto dai!! La collppa l’è dei siti internet cche fanno inccoontrraree la gent..gente cosi…
Cosa sta succedendo a sto moonno???? E’ im pensabile cche uno se mete a cercare online c**o dev’ammazà e poi lo fa veraamente!
È teribile quelo chhe è suceso!! Non riesco a credeere che un ragazo così giovane possa fare una cosa del genere. Povera Maria e poveera faamigllia… 😢
Che tragedia immensa. Non riesco a capire come possano accadere cose del genere nella nostra società… È un campanello d’allarme per tutti noi, dobbiamo fare di più per proteggere chi è vulnerabile.
Cose da non credere. Come può succedere una roba del genere in una comunità piccola come Viadana? Mi sento male per la famiglia di Maria. È davvero un mondo assurdo quello in cui viviamo.