In una tranquilla frazione di Gualdo Tadino, precisamente a Gaifana, nella provincia di Perugia, si è consumata una tragedia familiare. Daniele Bordicchia, di 39 anni, svolgeva la professione di guardia giurata e risiedeva insieme alla moglie Eliza Stefania, operatrice sanitaria di 30 anni originaria della Romania, nella loro abitazione. La coppia, sposata da pochi mesi e senza figli, era rientrata recentemente da un viaggio di nozze in Egitto.

I corpi senza vita dei coniugi sono stati ritrovati nell’appartamento questa mattina, poco dopo le 10. A lanciare l’allarme sarebbe stata la madre di Bordicchia. Non avendo ricevuto risposta alle sue continue chiamate al figlio, la donna si recò presso l’abitazione, dove purtroppo ha scoperto il destino tragico dei due.

Le autorità sono ora impegnate nelle indagini, mentre tutte le evidenze raccolte sembrano confermare l’ipotesi di omicidio-suicidio. Si sospetta che Bordicchia, utilizzando la sua pistola d’ordinanza regolarmente registrata, abbia sparato alla moglie per poi togliersi la vita. Il corpo di Eliza è stato rinvenuto nel salotto, mentre quello di Daniele si trovava nella camera da letto.

Alcuni vicini di casa avrebbero accennato a una possibile crisi nella coppia, anche se nulla nei giorni precedenti lasciava presagire una simile conclusione. I carabinieri, sotto la guida del magistrato di turno, stanno conducendo approfondite analisi forensi sulla scena del crimine.

Questa tragica vicenda ha sconvolto l’intera comunità locale, che ora si trova a fare i conti con la perdita improvvisa di due giovani vita in circostanze così drammatiche.

5 pensiero su “Omicidio-suicidio a Gualdo Tadino: guardia giurata uccide la moglie e si toglie la vita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *