Un drammatico episodio avvenuto nel febbraio del 2020 a Winter Park, in Florida, è tornato alla ribalta in questi giorni con la diffusione di un video che mostra i momenti finali di vita di Jorge Torres, un uomo di 42 anni. Sarah Boone, all’epoca sua fidanzata, rischia ora l’ergastolo, accusata della morte del compagno, che avrebbe chiuso in una valigia “per scherzo”, lasciandolo poi morire soffocato nonostante le sue implorazioni.

Le discutibili immagini, della durata di un minuto e mezzo circa, mostrano Jorge, chiuso nella valigia, mentre implora Sarah di lasciarlo uscire poiché non riesce a respirare. In risposta, la donna, apparentemente in stato di ebbrezza, ridacchia e gli rivolge parole ingiuriose: “Per tutto quello che mi hai fatto. Vaf*anculo. Stupido”, ripete mentre il compagno rantola sempre più debolmente. Alle suppliche dell’uomo, Sarah risponde in modo sprezzante: “Stai soffocando? È quello che provo io quando mi tradisci” e, con tono caustico, conclude: “Probabilmente dovresti chiudere quella caz*o di bocca. Shhh”.

Secondo quanto riportato, la drammatica vicenda sarebbe iniziata come un gioco tra i due: stavano trascorrendo il tempo componendo un puzzle e dipingendo, bevendo vino insieme. La donna sostiene che il suo compagno fosse d’accordo a entrare nella valigia. Tuttavia, a causa dell’alcol, Sarah afferma di essersi addormentata sul divano e al suo risveglio ha trovato Jorge già privo di vita.

La giustizia, ora, cerca di fare chiarezza su quanto accaduto: Sarah Boone è accusata di omicidio di secondo grado e ha già cambiato sette avvocati, poiché nessuno sembra accreditare la sua presunta innocenza. Nei prossimi giorni, inizierà il processo che potrebbe portare l’imputata a una condanna all’ergastolo. Mentre il caso si avvia verso il tribunale, il pubblico rimane sconvolto dalla crudeltà degli eventi e attende che venga fatta giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *