L’attore hollywoodiano Jamie Foxx ha avuto un’interruzione nella celebrazione del suo 57º compleanno a seguito di un incidente avvenuto in un ristorante di Beverly Hills. Durante una cena presso il ristorante di lusso Mr Chow, Foxx è stato colpito al volto da un bicchiere lanciato da un’altra persona, come riportato dal suo rappresentante. Questo evento ha portato l’attore a necessitare di punti di sutura.

Il noto interprete di “Django Unchained” e “Ray” stava festeggiando il suo compleanno venerdì scorso quando si è verificato il litigio. Un rappresentante di Foxx ha dichiarato che la questione è ora in mano alle forze dell’ordine. La polizia di Beverly Hills ha confermato di essere intervenuta a seguito di segnalazioni di un aggressione con un’arma mortale presso il ristorante. Tuttavia, mentre è stata confermata una lotta fisica tra due gruppi, le accuse di assalto con un’arma mortale sono risultate infondate. Non sono stati forniti ulteriori dettagli su ciò che ha innescato la rissa.

Il rappresentante dell’attore ha confermato alla CBS News Los Angeles che Foxx era presente al ristorante per una celebrazione, anche se le autorità non lo hanno citato specificamente. Dopo che la polizia è stata chiamata intorno alle 22:10, non è chiaro se siano stati effettuati arresti e nessun’altra informazione è stata divulgata.

L’incidente arriva dopo un difficile periodo di salute per l’attore, che ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale nell’aprile dello scorso anno a causa di un’emorragia cerebrale che ha causato un ictus. Foxx, durante uno speciale Netflix, ha raccontato di aver avuto un intenso mal di testa e di aver richiesto un’aspirina, ma prima di assumerla aveva perso conoscenza e non ricordava ben 20 giorni. All’epoca, sua figlia Corinne Foxx aveva dichiarato che l’attore aveva avuto una “complicazione medica”, senza però entrare nei dettagli sulla sua salute.

Jamie Foxx ha vinto l’Oscar come miglior attore per il ruolo del musicista Ray Charles nel film “Ray” nel 2005 e ha ricevuto una nomination come miglior attore non protagonista nello stesso anno per “Collateral”. Tra gli altri suoi film famosi ci sono “Baby Driver”, “Annie” e “The Amazing Spider-Man 2”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *