Liz Hurley e Billy Ray Cyrus hanno svelato la loro relazione con un’immagine condivisa sui social media il giorno di Pasqua. Questa rivelazione ha colpito i fan dei due artisti, i quali hanno rapidamente riempito il post con commenti pieni di sorpresa. La rivista People ha successivamente confermato l’unione, riportando dettagli da fonti vicine alla coppia. Sebbene si conoscano da lungo tempo, l’avvicinamento sarebbe avvenuto solo recentemente. Un insider ha rivelato: “Liz è meravigliosa e ha fatto visita a lui per Pasqua. Si frequentano da un po’, e Billy Ray è davvero fortunato. Liz è incredibilmente affettuosa, positiva ed è una gioia passarci del tempo”.

La sintonia tra la celebre modella e il famoso musicista, conosciuto anche per essere il padre di Miley Cyrus, sarebbe sbocciata durante le riprese di “Christmas in Paradise” nel 2022, sull’isola caraibica di Nevis. “Girare quel film è stato un momento di grande divertimento e relax per loro”, ha affermato una fonte.

Prima che la relazione fosse ufficialmente riconosciuta attraverso i social media, c’erano già indiscrezioni sparse. Il 9 aprile, per esempio, Liz Hurley aveva postato una foto dalle Maldive taggando Billy Ray, accompagnata dalla menzione di un brano del cantante. Tutti questi indizi, col senno di poi, delineano un puzzle perfettamente combaciato, dimostrando come la coppia sia stata abile nel mantenere riservatezza.

Entrambi i protagonisti di questa storia d’amore hanno vissuto relazioni significative nel passato. Billy Ray Cyrus è stato sposato per 28 anni con Tish Cyrus e ha cinque figli con lei, oltre a un altro figlio da una relazione precedente. Dopo il divorzio nel 2022, ha vissuto un breve matrimonio con la cantante australiana Firerose. Anche Liz Hurley ha alle spalle un matrimonio con l’imprenditore Arun Nayar e ha un figlio, Damian, nato dalla relazione con Steve Bing. Damian ha espresso il suo sostegno per la nuova relazione della madre commentando con un cuore sotto la foto.

Con questa nuova fase della vita amorosa, sembrano ricevere l’approvazione anche dalle rispettive famiglie. Per rimanere aggiornati su storie simili o scoprire le ultime novità dal mondo delle celebrità, si consiglia di iscriversi a newsletter dedicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *