Una straordinaria vincita al gioco del Gratta e vinci si è verificata sabato sera, 7 dicembre, a Misano Adriatico, nella provincia di Rimini. Un fortunato giocatore ha portato a casa la considerevole somma di 6 milioni di euro, grazie a un tagliando del concorso “Super Gold”. L’episodio ha avuto luogo presso la tabaccheria Vanzini, situata nella zona Villaggio Argentina. Il cliente si è recato nella ricevitoria intorno alle 19.30, quando la chiusura dell’esercizio era ormai imminente. Dopo aver acquistato il biglietto, l’uomo è uscito per “grattare” e, una volta scoperta la clamorosa vincita, è tornato all’interno della tabaccheria visibilmente sotto choc.
Nicolò Vanzini, figlio del proprietario del negozio, ha condiviso che il vincitore era in uno stato di confusione totale al momento della scoperta. Vanzini ha rivelato di aver scattato una fotografia del biglietto vincente, poiché tutto ciò che era accaduto era del tutto imprevisto. Sorpresi dall’inaspettata svolta degli eventi, i presenti sono rimasti senza parole di fronte alla situazione. Il vincitore, che frequenta la tabaccheria solo occasionalmente, è poi andato via in silenzio.
L’impresa di gestire una cifra così elevata non sarà semplice per il fortunato giocatore, ma è certo che questa vincita cambierà radicalmente il corso della sua vita. L’accaduto ha lasciato tutti i presenti increduli e ha portato una ventata di fortuna nella tranquilla cittadina di Misano Adriatico.