L’ex protagonista di Uomini e Donne, Aldo Palmieri, ha recentemente condiviso un video sui social media per fornire la sua versione dei fatti riguardo alla separazione dalla moglie, Alessia Cammarota. L’annuncio della loro rottura ha colpito molti di sorpresa, alimentato da indiscrezioni online circa un presunto nuovo tradimento da parte di Palmieri, otto anni dopo il primo episodio reso pubblico durante una puntata del celebre programma televisivo.
Dopo un periodo di silenzio, Aldo Palmieri ha deciso di affrontare nuovamente il tema, negando categoricamente ogni accusa di infedeltà. In lacrime, l’ex tronista ha ricordato di aver commesso un errore otto anni fa, ma ha respinto le voci che sostengono un suo recente incontro compromettente. Secondo Palmieri, una discussione accesa con la moglie sarebbe stata riportata erroneamente a chi si occupa di gossip, distorcendo la verità dei fatti. “Non ho fatto nulla di male”, ha affermato con decisione.
Palmieri ha descritto l’ultimo anno come particolarmente difficile, segnato da continui conflitti e tensioni, senza però attribuire la colpa a nessuno in particolare. Ha rivelato che entrambi hanno tentato la via della terapia di coppia, nel tentativo di salvare il loro matrimonio. L’ex tronista si sente dipinto come il “cattivo” in una storia male interpretata, ma sottolinea con affetto i tre splendidi bambini che sono il frutto del loro legame. Nonostante tutto, si dichiara orgoglioso di ciò che lui e Alessia hanno costruito insieme.
Le frequenti discussioni stavano minando gli undici anni passati insieme, portando Palmieri a prendere la difficile decisione di lasciare la casa coniugale. “Non sapete quanto mi costi non dormire ogni notte accanto ai miei figli”, ha confessato, spiegando di voler preservare almeno la loro genitorialità. Lui e Alessia stanno cercando di mantenere una relazione serena come genitori, evitando conflitti che potrebbero nuocere ai bambini.
Nel frattempo, Alessia Cammarota ha optato per il silenzio riguardo agli eventi che hanno condotto alla fine del suo matrimonio. Sui suoi canali social appaiono solamente foto occasionali in compagnia di amici e figli, senza alcun riferimento esplicito alla vita matrimoniale ormai conclusa.