Un recente episodio del reality televisivo ha visto Alfonso Signorini e Lorenzo al centro dell’attenzione. Dopo la sorpresa di Alfonso per Chiara, il conduttore si è rivolto a Lorenzo chiedendogli un’opinione su di lei. Lorenzo ha iniziato a discutere del legame che si era formato tra di loro quasi immediatamente all’interno della Casa, ma Signorini ha sorpreso tutti con una rivelazione: “Lorenzo, si fa un gran parlare di una tua particolare sintonia con Chiara da ancora prima che voi entrasse nella Casa. Ricordi la prima scenata di gelosia? Fu proprio a causa di Shaila”. L’episodio rievocato include una scenata di Shaila per una semplice insalata.
Successivamente, sono state proiettate immagini in cui Lorenzo e Chiara si tenevano la mano. Shaila, però, ha mantenuto la calma difendendo i due concorrenti: “Mi è parso solo un sostegno morale, non è che l’ha toccata in modo inappropriato”. A questo punto, il conduttore ha accennato ad avvenimenti di cinque anni prima, nel 2020, quando, durante la pandemia, mentre Maxime salvava vite con la Croce Rossa, Lorenzo era impegnato a mettere cuoricini sui post di Chiara sui social. Le immagini hanno mostrato molti like di Lorenzo a Chiara. Lorenzo, un modello milanese, ha cercato di giustificarsi dicendo: “Non me lo ricordo… ero single, ma non ricordo ogni mi piace assegnato”. Anche Shaila ha scherzato sull’argomento, affermando: “Non potete immaginare a chi ho messo ‘mi piace’ nel 2020. Ha fatto bene, ora comunque tra loro c’è solo amicizia. Mi fido del mio fidanzato”.
Una volta tornati dalla pubblicità, Signorini ha dato una svolta inaspettata alla discussione annunciando: “Scusate, qui c’è un colpo di scena. Lorenzo…”. Rebecca ha svelato che nel 2020 Lorenzo metteva ‘like’ a Chiara, ma già nel 2019 aveva messo ‘like’ a un certo Javier, come notato da un account chiamato Indifferenza Astrale. Non solo, nel 2017, Signorini aveva pubblicato su Instagram una sua foto a torso nudo e Lorenzo aveva messo ‘like’. Sorpreso, Signorini ha esclamato: “No vabbè sono senza parole”. Lorenzo ha confessato: “Sono stati anni un po’ particolari… me lo ricordo”.
Nel frattempo, i programmi serali in tv rimangono un’attrazione, con una varietà di film e spettacoli disponibili. Con tanta scelta, gli spettatori possono selezionare la programmazione in base ai loro gusti personali, sia che si tratti di reality, film o altre tipologie di intrattenimento.