Andrea Giambruno e Federica Bianco sembrano aver intrapreso un percorso sentimentale serio. Il giornalista e l’attrice, infatti, non solo hanno smesso di nascondere la loro relazione, vivendo il loro amore pubblicamente, ma sono arrivati al punto di far incontrare le rispettive figlie. Un evidente progresso nel loro legame, confermato dal settimanale Gente che, nell’edizione odierna, presenta una serie di immagini che ritraggono la coppia mentre passeggia insieme alle bambine in un noto villaggio natalizio della capitale.

Nelle fotografie, Giambruno appare sereno mentre tiene la mano della piccola Ginevra, la figlia di otto anni nata dalla sua relazione con Giorgia Meloni, da cui si è separato poco più di un anno fa. Federica Bianco è al suo fianco, accompagnata da una delle sue due figlie. L’atmosfera rilassata e la confidenza tra i membri di questo gruppo suggeriscono che le prime presentazioni abbiano avuto successo, gettando le basi per quella che potrebbe diventare una famiglia allargata.

Con l’avvicinarsi del Natale, resta da vedere se ci sarà un’occasione per un ulteriore riavvicinamento tra le due famiglie. Lo scorso anno, Giambruno aveva trascorso le festività con l’ex compagna e la figlia, così come durante le vacanze estive. Tuttavia, l’arrivo di Federica Bianco potrebbe portare a una riorganizzazione dei consueti piani natalizi.

Sulla base delle informazioni disponibili, non è chiaro come siano nati i sentimenti tra Giambruno e Bianco, tuttavia è ormai evidente che non si tratta di un semplice flirt momentaneo. I primi avvistamenti della coppia, nei pressi dell’abitazione del giornalista, hanno lasciato spazio a fotografie che lasciano poco spazio ai dubbi: Giambruno e Bianco vivono una relazione stabile e dichiarata.

5 pensiero su “Andrea Giambruno e Federica Bianco: prove di famiglia allargata nelle foto del villaggio natalizio di Roma”
  1. Cuanta smancerie! Pare che se vogliono far vedere che loro so’ meglio di noialtri. Comunque, se funziona per loro che dire… bona fortuna!

  2. Ah, ma guarda un po che bel quadretto familiare! Secondo me fanno bene, alla fine l’importante è la serenità dei bambini. Speriamo che queste feste portino pace a tutti!

  3. Speriamo bene per le bimbe, che possano crescere con tanto affetto e serenità. Alla fine, quello che conta davvero è la felicità delle famiglie, qualunque forma abbiano!

  4. Ma sto Giambruno è quello che x anni stava con la Meloni? E ora già con un’altra? Boh, sembra che sti VIP cambino partner come cambiarsi i calzini.

  5. Sembra proprio una favola moderna! Adesso che le figlie si sono incontrate, chissà se riusciranno a formare davvero una bella famiglia allargata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *