Il 10 aprile è un giorno speciale per Angelina Mango, che raggiunge il traguardo dei 24 anni. Gli ammiratori, sempre numerosi, si sono riversati sui social per celebrarla con infiniti messaggi di affetto, ansiosi di rivederla tornare sotto i riflettori dopo la pausa iniziata lo scorso ottobre. Tra tutti i messaggi, spicca quello del collega e amico Olly, che ha trionfato al Festival di Sanremo dell’anno scorso, il 2025. Olly ha postato una foto che li ritrae insieme nelle sue storie su Instagram, accompagnandola con una dedica speciale.
L’amicizia tra Angelina e Olly è decollata l’estate precedente, nel 2024, quando hanno collaborato per la hit ‘Per due come noi’. Questa canzone ha avuto un successo straordinario nelle radio, tanto da meritarsi un doppio disco di platino. Nel giorno del compleanno di Angelina, Olly ha espresso il suo affetto scrivendo: “Ho ancora i brividi, tantissimi auguri Nina… ti aspettiamo tutti”. Le parole di Olly sono state molto apprezzate da Angelina, che le ha ricondivise aggiungendo un affettuoso “Dolcezza”.
Circola un video che mostra Angelina Mango di ritorno all’università, suscitando l’entusiasmo dei suoi fan. Il pensiero comune è che ci sia un ritorno vicino alla produzione musicale. Da mesi, la carriera musicale di Angelina è in stand-by. Lei stessa aveva dichiarato di essersi allontanata temporaneamente dai riflettori e dai social per concentrarsi su se stessa.
Per celebrare il suo compleanno, Angelina ha condiviso un post esprimendo gratitudine: “Pensavo di farne 25 ma ne faccio 24, grazie per l’amore che mi state mandando. Ora è tutto da colorare”. Queste parole sono un ringraziamento speciale ai fan per l’affetto e gli auguri che le stanno riservando. Sembra che sia solo questione di tempo prima di rivederla attivamente sulla scena musicale.